Chiara Marrazzo

Collaboratrice

Sono nata a Napoli. Mi sono appena laureata in economia e commercio, e sono alla ricerca del “lavoro della vita”! Da quando ho compiuto i miei 18 anni ho sempre lavorato: animatrice, barman, formatrice! Mi piacciono tutte le nuove esperienze, le trovo una buona occasione per crescere e costruirsi, ed è per questo che ad ogni nuova proposta non dico mai di no!  Ecco perché sono sempre a corto di tempo, ed avrei bisogno di una giornata di 48 ore!
Credo molto nell’impegno civico,  e mi sono sempre impegnata nei movimenti giovanili, forum, associazioni. Attualmente svolgo servizio civile presso l’Amesci e sono impegnata nel progetto “Art. 4”.

Le mie passioni?
Adoro scrivere, leggere e viaggiare, conoscere nuove culture!Ma  le mie più grandi passioni sono la musica e la psicologia!

ServizioCivileMagazine.it
Per me rappresenta un buon esperimento! Mi è sempre piaciuto scrivere, ma non ho mai utilizzato questo strumento come un “lavoro”. Sarò capace di tenere fede a questo impegno e non odiare la scrittura? Per il momento sembra che funzioni e che mi dia l’opportunità di riflettere ed informarmi su tantissime cose che riguardano il mondo giovanile! Ma siamo solo all’inizio, c’è ancora tanto da imparare.

Di me dicono
Che sono una passionaria. Io dico di me che sono curiosissima.

Progetti futuri?
Proverò a vincere il dottorato di ricerca in storia economica, dovesse andare bene…!

Canzone preferita
The great gig in the sky”, dei Pink Floyd.

Libro preferito
“Madame Bovary”, di Flaubert.

Film preferito
“Pulp Fiction”, di Quentin Tarantino.

Una citazione
“Carpe diem, quam minimum credula postero” di Orazio.