Contest Hip Hop Giugno Giovani

di Redazione

In occasione delle terza edizione del Giugno Giovani - Noi di giù, approvato con delibera G.C. n. 360 del 28/05/2015, l'Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione organizza l'evento di chiusura presso gli spazi del Centro Direzionale. (Redazione)

noi_di_giu_2015 L'evento, che si svolgerà martedì 30 giugno dalle 18.00 alle 24.00, vuole essere un momento per valorizzare la cultura street che sempre di più si sta affermando tra i ragazzi napoletani e per valorizzare gli spazi del Centro Direzionale.


Pertanto, l'Assessorato ai Giovani promuove un contest skate, un contest rap - battle, uncontest break dance e un contest dj Hip Hop ai quali potranno prendere parte TUTTI I GIOVANI DELLA CAMPANIA DAI 16 AI 35 ANNI.

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare un'istanza entro e NON OLTRE le ore 14:00 di sabato 20 giugno all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il proprio nome ed eventuale nome d'arte e allegando:

- curriculum artistico con una breve presentazione e sezione per la quale ci si candida;
link ad un video o file audio di uno o due brani autografi.

E' altresì possibile partecipare presentandosi sul posto un'ora prima dell'inizio della manifestazione compilando un breve modulo che sarà predisposto dall'organizzazione.