Volumeet: il social per seguire tutti i retroscena del Festival di Sanremo

di Ciro Antignani

E’ una piattaforma on-line che permette di essere sempre a conoscenza della vita social dei propri artisti preferiti. (Ciro Antignani)

volumeet-bianco-rosso

Volumeet, inventata a Napoli e raggiungibile dal sito “www.volumeet.it”, aggrega tutti i contenuti Facebook, Youtube, Twitter, Instagram etc., del proprio artista preferito in tempo reale in un'unica pagina, permettendo anche di conoscere nuovi amici.

Il social stream, durante la settimana di Sanremo, consente di seguire il dietro le quinte degli artisti in modo diretto ed essere aggiornati sui retroscena durante l’evento.

Tramite la piattaforma, agli utenti basterà accedere da un unico canale per partecipare alla diretta, al backstage e vivere l’evento attraverso i pensieri, i contenuti video e le foto dei protagonisti. Tutti i contenuti generati durante il festival, potranno essere consultati non solo per artista, ma anche tramite un hashtag (#), in modo che l’utente possa seguire tutte le tematiche a cui è interessato.

Volumeet, la piattaforma on-line che nasce per rimanere costantemente in contatto con il proprio idolo e seguire i suoi retroscena, sviluppa così una nuova caratteristica: seguire il proprio evento preferito, come nel caso del festival di Sanremo, attraverso il sito “www.volumeet.it/b/festivalsanremo”.