#Speciale"VivalaVita"

Torneo "Viva la Vita": il rugby in campo per la lotta alla droga

Il rugby aquilano scende in campo contro la droga (Redazione)

rugby

#Speciale"VivalaVita"

Speciale “Viva La Vita”: intervista ad Alessandro Sansoni

Nella Giornata Mondiale per la lotta alla droga, parla il Vice presidente nazionale del Modavi onlus. (Katia Tulipano)

Il Modavi onlus, insieme a Opes Italia ed Asi Ciao, oggi celebra la Giornata mondiale per la lotta alla droga con una campagna su tutto il territorio nazionale. Le tre organizzazioni rinnovano l’impegno contro la diffusione delle dipendenze patologiche con iniziative, incontri e progetti di ricerca. Nel solco di tale tradizione, anche quest’anno, si colloca la campagna di sensibilizzazione “Viva la Vita” rivolta a tutte le fasce d’età, per lanciare un messaggio positivo finalizzato alla promozione della bellezza di una vita vissuta libera dalle droghe.

In questa video intervista Alessandro Sansoni, vice presidente nazionale del Modavi onlus, ci spiega il perché bisogna con forza dire no alla droga, qualsiasi tipo di droga, e inneggiare alla vita.

#Speciale"VivalaVita"

Speciale "Viva la vita": a Napoli un derby di calcio per dire NO alla droga

In Campania, tra le tante iniziative volte a lanciare un messaggio positivo e che inneggia alla vita contro qualsiasi utilizzo di sostanze stupefacenti, si punta sullo sport. (Katia Tulipano)

PALLONE

#Speciale"VivalaVita"

#controladroga #vivalavita: un selfie contest per dire no alla droga

In occasione della Giornata Mondiale per la lotta alla droga, nell’ambito della campagna “Viva la Vita” le associazioni Modavi Onlus, Opes Italia e Asi Ciao lanciano il selfie contest “#Controladroga, #Vivalavita”, per veicolare un messaggio positivo finalizzato alla promozione della bellezza di una vita vissuta libera dalle droghe. (Redazione)

selfi-social-04

#Speciale"VivalaVita"

26 Giugno, Giornata Mondiale per la lotta alla droga: parte la campagna “Viva la vita”

Un’iniziativa di sensibilizzazione contro l’uso di sostanze stupefacenti, organizzata dalle associazioni MODAVI Onlus, OPES Italia e ASI Ciao. (Katia Tulipano)

logovivalavita

#Speciale"VivalaVita"

“Contro la droga, Viva la Vita”: intervista a Maria Teresa Bellucci, presidente Modavi Onlus

Il 26 giugno, in occasione della Giornata Mondiale per la lotta alla droga, Modavi, Opes ed Asi Ciao saranno su tutto il territorio nazionale per dire no alla droga e si alla vita. (Katia Tulipano)

bellucci