Cosa ne pensano i leader del Terzo Settore della Riforma? Se ne discuterà in un webinar il 10 novembre 2021

di Redazione

Nel corso dell'evento verrà presentato l'e-book che raccoglie le riflessioni di 42 leader del #Terzosettore nell'ambito del progetto "Riforma in Movimento".

riforma in movimento Si terrà il 10 novembre dalle ore 11.00 alle 12.30 il webinar "Una Riforma... in partenza" attraverso cui si discuterà delle aspettative e delle riflessioni elaborate da 42 leader del Terzo Settore nell'ambito del progetto "Riforma in Movimento".

Alla tavola rotonda prenderanno parte: Luigi Bobba, Presidente di Terzjus, Andrea Bassi, Docente di Sociologia per il Terzo Settore dell'Università di Bologna, Mara Moioli, Cofondatrice di Italia non profit, Maurizio Mumolo, Direttore del Forum del Terzo Settore, Marisa Parmigiani, Direttrice di Fondazione Unipolis, Alessandro Lombardi, Direttore Generale del Terzo Settore presso il Ministero del Lavoro.

Durante il webinar verrà presentato e lanciato l'ebook gratuito "Riflessioni sulla Riforma", capitolo conclusivo del progetto "Riforma in Movimento" avviato a Febbraio 2021. L'iniziativa realizzata da Terzjus e Italia non profit ha dato la parola ai protagonisti del Terzo Settore attraverso due strumenti: una survey digitale a cui hanno risposto 1161 organismi di Terzo settore; e 42 interviste che hanno coinvolto i principali leader delle reti associative e di rappresentanza del Terzo settore, alcuni presidenti di importanti Fondazioni bancarie, due responsabili nazionali di Ordini professionali, alcuni presidenti di grandi fondazioni filantropiche, oltreché tutti i soci di Terzjus.

Iscrizioni al webinar qui

 

(Fonte articolo/foto: Italia Non Profit)