Il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile pubblica un aggiornamento inerente al sistema automatizzato per la gestione dei flussi documentali

di Redazione

L’aggiornamento riguarda la compilazione del campo “oggetto” delle PEC che gli enti dovranno utilizzare per l’invio delle graduatorie

dip.pol.giovsnili e s

Il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile comunica agli enti che per l’invio delle graduatorie sarà necessario inserire il codice oggettario VOL#GRAD la cui descrizione è stata aggiornata come indicato di seguito.

Descrizione Tipologia documento: Documentazione per approvazione graduatorie

Codice oggettario: VOL#GRAD

Note: Utilizzare per trasmettere le graduatorie, Carta Impegno Ente

Al codice oggettario possono essere aggiunti di seguito, nello stesso campo, eventuali elementi informativi relativi allo specifico documento. Si raccomanda di lasciare sempre uno spazio tra il codice e gli altri elementi.

VOL#SUB#ROSSI Mario non corretto

VOL#SUB ROSSI Mario corretto

Si ricorda di:

  • utilizzare un solo codice per ogni invio
  • non aggiungere caratteri al codice né prima né dopo

Qualora nell’elenco allegato non fosse indicata la tipologia del documento che si intende trasmettere si prega di NON utilizzare alcun codice e, se possibile, di fare una segnalazione al Dipartimento per l’integrazione della stessa.

Per qualsiasi suggerimento o segnalazione anche in ordine a nuovi codici che si ritiene utile proporre inviare una mail con oggetto: OGGETTARIO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte: Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – Fonte foto: Garanzia Giovani Fvg)