Opportunità, al via le candidature per il tirocinio nella Banca Centrale Europea

di Redazione

Parte il Traineeship Programme 2019 della BCE: i tirocinanti riceveranno una retribuzione mensile di € 1.070+ un contributo per l'alloggio

BCE

La Banca Centrale Europea offre l’opportunità di effettuare un tirocinio a tutti i ragazzi con età superiore ai 18 anni, nei seguenti settori: Banking Supervision horizontal and specialised expertise, (Computer) Sciences and Technology, Banknote Research & Development, Banknote Communications, Finance and Administration.

Ai fini della selezione è necessario che i candidati abbiano: una buona conoscenza dell’inglese (C1) e di un’altra lingua europea (B1), siano cittadini di uno Stato membro dell’UE o di uno stato candidato e che siano in possesso di una laurea in uno dei settori del tirocinio.

I tirocinanti riceveranno una retribuzione mensile di € 1.070 più un contributo per l’alloggio. La domanda per la candidatura è necessario presentarla online, entro il termine fissato per il 21 ottobre.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il seguente numero: +49 69 1344 1300 e la seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte: Portale dei Giovani / Fonte foto: Altreconomia)