Giovani: in arrivo 100 borse di studio per il master in Marketing e Comunicazione Made in Italy

di Redazione

Scadenza: 31 maggio 2021

Master global marketing

È stato rinnovato il bando per le borse di studio speciali assegnate dalla Fondazione Italia USA a seguito della crisi determinata dall’epidemia COVID-19. Sono state bandite ulteriori 100 borse di studio straordinarie a copertura parziale per il master online “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy” promosso insieme al Centro Studi Comunicare l’Impresa.

Le borse di studio parziali saranno erogate a favore di:

- 70 giovani laureati senza distinzione di facoltà, che abbiano conseguito la laurea dal 2010 in poi;

- 30 imprenditori e/o professionisti.

La scadenza per le domande è il 31 maggio 2021. Le borse di studio saranno dirette a giovani laureati meritevoli, allo scopo di favorire l’internazionalizzazione con gli Stati Uniti e fornire loro un sostegno concreto in questo momento di particolare difficoltà economica.

Il Master, che ha l’adesione di numerose personalità istituzionali ed è diretto dall’ex ministro prof. Stefania Giannini, garantisce l’accesso a un prodotto formativo di respiro internazionale. La Fondazione Italia USA, per l’impegno dei suoi programmi formativi quali il master, e i valori da questi trasmessi, fa parte ufficialmente del programma accademico delle Nazioni Unite UNAI – United Nations Academic Impact lanciato dal segretario generale dell’ONU nel 2010.

Questo il link dove gli studenti possono presentare al comitato di selezione la candidatura per le borse di studio: https://mastermarcom.eu/it/borse-di-studio

 

(Fonte articolo: Consiglio Nazionale Giovani - foto: Pixabay)