Servizio Civile 2017: pubblicata la graduatoria provvisoria

di Redazione

Diffuso l’elenco dei progetti valutati positivamente.

fra Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha reso note le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale presentati alla scadenza del 21 ottobre 2016.

Con Decreto del Capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale del 31 ottobre 2017, è stato pubblicato l’elenco dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all’Estero valutati positivamente dalla “Commissione di valutazione”.

Gli enti iscritti agli albi regionali e delle province autonome possono far pervenire, entro e non oltre l’ 8 aprile 2017, le osservazioni motivate in merito ai punteggi attribuiti ai propri progetti spedite esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La conclusione del procedimento di valutazione permetterà al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale di pubblicare il Bando di selezione per l’anno 2017.

Graduatoria provvisoria progetti in Italia
Graduatoria provvisoria progetti all'estero