Giovani e Servizio Civile: se ne parla oggi a Roma all’evento “#InnovareCon Luigi Bobba”

di Redazione

Un appuntamento per parlare di politiche per i giovani e del nuovo Servizio Civile Universale.

ital camp

Oggi a partire dalle ore 18.00 presso la sede ItaliaCamp di Piazza dell'Esquilino 5, Roma, si svolgerà l’evento “#InnovareCon Luigi Bobba”.

L’appuntamento organizzato dall’ Associazione ItaliaCamp, che coinvolge rappresentanti del mondo delle istituzioni, dell’Università, del terzo settore e delle imprese, sarà l’occasione per un dibattito informale su temi legati all’innovazione sociale. Per partecipare è necessario registrarsi su eventbrite.

Con l'Onorevole Luigi Bobba, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e protagonista della riforma del Terzo Settore in via di attuazione, si discuterà su tematiche di stretta attualità: dal ruolo dell’Europa nella definizione delle politiche giovanili alla Riforma del terzo settore che, con il suo primo decreto attuativo, ha istituito il Servizio Civile Universale.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.