Servizio civile, cercasi 4 volontari per un progetto di un anno in Rwanda

di Redazione

A Frosinone, l’associazione “Amici del Rwanda Frosinone” in collaborazione con la Caritas propone un accompagnamento formativo articolato lungo tutto il periodo di servizio civile

servizio civile rwanda

C'è tempo fino al 10 ottobre per presentare le domande per il bando del servizio civile 2019 "Amici del Rwanda Frosinone". Le selezioni (quattro i posti disponibili) si svolgeranno a Frosinone nel mese di ottobre. I candidati selezionati inizieranno il servizio civile orientativamente nel mese di gennaio 2020. Questo progetto durerà 12 mesi e prevede 30 ore settimanali di impegno.

Per informazioni è possibile contattare la Caritas diocesana di Frosinone-Veroli-Ferentino al numero 0775 839388 riferimento Claudio Bianchi, Gloria Lauretti e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ricordiamo che gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

(Fonte: Ciociaria Oggi – Fonte foto: Diocesi Veroli Frosinone Ferentino)