Sospeso Enti Servizio Civile, il termine di presentazione della domanda per partecipare al corso di formazione per formatori di Servizio Civile è fissato al 19 novembre

di Redazione

Il corso di formazione, giunto alla XXI edizione, sarà articolato in due classi

corso formazione per formatori

Si fa seguito alla precedente notizia pubblicata il 23 ottobre 2019, per comunicare che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute, ha deciso di organizzare un'ulteriore classe della XXI edizione del Corso di formazione per formatori di servizio civile, dal 25 al 29 novembre p.v., presso la sede della Croce Rossa Italiana sita in Via Ramazzini, 31 Roma.

Il corso inizierà il giorno 25 novembre alle ore 14,30, proseguirà nei giorni 26, 27 e 28 novembre dalle 9,15 alle 18,30 e si concluderà il giorno 29 novembre alle ore 16.30.

Si invitano, pertanto, i legali rappresentanti o i Responsabili del servizio civile degli Enti interessati al Corso in questione ad inoltrare l'allegata scheda d’iscrizione debitamente compilata, entro il 19 novembre 2019 via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per eventuali delucidazioni è possibile scrivere allo stesso indirizzo di posta elettronica.

(Fonte:Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale/ fonte foto: Croce Rossa Italiana)