Auser Insieme Lomazzo: un anno all’insegna del volontariato, aspettando nuovi collaboratori

di Redazione

Un bilancio di grandi soddisfazioni per le attività svolte dai Volontari Civici nel 2019. Nel 2020 si attendono nuovi collaboratori per proseguire

Auser Insieme Lomazzo Un bilancio straordinario che testimonia un 2019 all’insegna del volontariato: oltre 3500 ore di attività e quasi 600 km percorsi in favore della comunità Lomazzese.

Sono i dati riportati da Auser Insieme Lomazzo, l’associazione dei Volontari Civici, traendo le somme di un anno estremamente ricco di soddisfazioni e di aiuto prestato agli utenti e alle strutture del territorio, tra manutenzioni delle scuole e di arredi cittadini, organizzazione di eventi, manutenzione del verde e imbiancature. Tanta dedizione e un 2020 da affrontare con lo stesso spirito, auspicando gli stessi risultati ottenuti durante l’anno appena concluso.

Risultati però difficilmente ripetibili soprattutto a fronte dell’esiguità delle risorse impegnate: anche per questo motivo Auser, ringraziando i cittadini e i ragazzi richiedenti asilo ospiti in paese che hanno prestato volontariato, attende le candidature di nuovi collaboratori. Gli interessati potranno contattare l’associazione scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Perché volontari non si nasce, ma si diventa!

(Fonte:varesenews/Fonte Foto:auser.lombardia.it)