Capitale europea dei Giovani 2021: Klaipeda lancia il suo programma

di Redazione

La città lituana celebrerà l’inizio del suo titolo di Capitale dei Giovani con una cerimonia di apertura che sarà trasmessa l’11 marzo

klapida

Un nuovo anno, una nuova capitale europea dei giovani! La vincitrice del titolo di Capitale Europea dei Giovani per il 2021 è Klaipeda, in Lituania, e si prepara a lanciare il suo entusiasmante programma.

Klaipeda celebrerà l’inizio del suo titolo di Capitale dei Giovani con una cerimonia di apertura, che sarà trasmessa l’11 marzo, tramite FacebookYouTube e la piattaforma TV online (www.lrt.lt). Saranno disponibili sottotitoli in inglese e nel linguaggio dei segni.

La città lituana si è aggiudicata il titolo di Capitale Europea della Gioventù durante la cerimonia di premiazione del 2018 a Novi Sad, EYC 2019, e ha lavorato alla preparazione del suo programma composto da nove piattaforme.

Quasi 70 eventi sono previsti in città per il 2021, con la partecipazione di più di 70 organizzazioni e 133 giovani ambasciatori dall’Europa e oltre.

Per scoprire di più sul programma completo, e trovare modi per essere coinvolti, vi invitiamo a controllare il comunicato stampa di Klaipeda EYC 2021.

Puoi seguire Klaipeda sui social media con l’hashtag #chooseklaipeda.

 

(Fonte articolo: Consiglio Nazionale Giovani - fonte foto: Consiglio Nazionale Giovani)