Elaborazione e gestione dei progetti: CSV Napoli lancia il corso di formazione

di Redazione

L'obiettivo è migliorare la capacità degli enti di Terzo settore di cogliere le opportunità offerte da bandi regionali, nazionali ed europei.

corso di formazione

Migliorare la capacità degli enti di Terzo settore, impegnati in attività di volontariato, di cogliere le opportunità offerte da bandi regionali, nazionali ed europei finanziati da fondi comunitari, fornendo gli strumenti utili per l'elaborazione e la gestione dei progetti. E' questo l'obiettivo del nuovo percorso formativo dal titolo "Elaborazione e gestione dei progetti. Fondi Europei diretti e indiretti" rivolto ai volontari degli ETS della città metropolitana di Napoli.

La formazione si svolgerà online a partire dal mese di novembre. La piattaforma FaD del CSV Napoli servirà a svolgere esercitazioni o simulazioni e collaborare con gli altri corsisti, docente e tutor alla realizzazione di progetti, facilitando un apprendimento partecipativo e la costruzione di gruppi di lavoro.

Per partecipare è necessario l'apposito form online accedendo direttamente all'Area Riservata, registrando la propria anagrafica e quella del proprio ente (se non già censiti) e poi sarà possibile iscriversi al corso entro e non oltre il 10 novembre 2022.

Per maggiori informazioni scarica la locandina.