Nasce il canale Telegram di ServizioCivileMagazine per essere sempre aggiornato sul Servizio Civile

di Redazione

Uno strumento che punta a raccogliere tutte le ultime notizie del web sui giovani ed il loro impegno nel sociale.

serviziocivilemagazine arriva su telegram ServizioCivileMagzine è sempre più vicino ai suoi lettori. In un mondo in cui le notizie viaggiano velocemente, risulta fondamentale essere al passo con i tempi, garantendo rapidità nella ricerca di informazioni. Sulla base di questi obiettivi nasce il nuovo canale Telegram di ServizioCivileMagazine, uno spazio che consentirà di essere sempre aggiornato con le ultime news su Servizio Civile, giovani e Terzo Settore.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea nato nel 2013 e sempre più diffuso a livello globale. Pochi e semplici sono i passaggi da effettuare per unirsi al canale completamente gratuito che, attraverso un sistema di messaggistica istantanea, raccoglierà notizie, interviste e gli approfondimenti da tutto il web.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app Telegram, su Apple Store o su Play Store per sistemi iOS o Android. Successivamente basterà digitare nella barra di ricerca di Telegram il nome del canale @serviziocivilemagazine oppure cliccare direttamente qui https://bit.ly/3mcUlWq.

Scegli di avere l’informazione sul Servizio Civile a portata di taps e unisciti a noi!