Virtutes Agendae: Nessuno escluso. Torna a Roma il meeting del Terzo Settore

di Marco Di Maro

Il 17 e il 18 Gennaio al Palazzo delle Esposizioni di Roma torna la manifestazione dedicata al mondo del sociale e del volontariato. ServizioCivileMagazine, in qualità di media partner, seguirà entrambe le giornate dedicate all’evento. (Marco Di Maro)

virtutes_agendae_2014 Si svolgerà venerdì 17 e sabato 18 gennaio a Roma la quinta edizione di Virtutes Agendae, l’incontro annuale tra i principali soggetti del Terzo Settore con i rappresentanti del mondo della politica e della cultura organizzato anche quest'anno da Modavi Onlus.

Anche quest’anno si cercherà di affrontare le tematiche sociali di maggiore interesse e di individuare le soluzioni più appropriate ai problemi evidenziati dal dibattito. In particolare il titolo della manifestazione di quest’anno, “Nessuno escluso”, si riferisce proprio all’argomento principale dell’edizione 2014, quello della lotta all’esclusione sociale.

Di particolare interesse sarà poi la high conference dal titolo “L’Officina delle Muse: includere è un’arte”, che fa parte del progetto europeo “Caravan, Artists on the road”.

L’appuntamento è quindi per venerdì 17 e sabato 18 gennaio al Palazzo delle Esposizioni di Roma. Anche quest’anno ServizioCivileMagazine seguirà l’intero evento in veste di media partner con approfondimenti e interviste.

Per maggiori informazioni:

-          Visita il sito ufficiale di Virtutes Agendae

-          Scarica il programma dell’evento