Premio del Cittadino Europeo 2023: presenta o nomina un progetto!

di Redazione

Ogni persona, gruppo, organizzazione può presentare una candidatura tramite il portale di registrazione entro il 31 marzo 2023. 

premio cittadino europeo

Il Premio del cittadino europeo è conferito ogni anno dal Parlamento europeo a progetti realizzati da cittadini e organizzazioni nell’Unione europea che mettono in pratica la cooperazione europea, la comprensione reciproca e la promozione dei valori comuni europei e dei diritti fondamentali.

La giuria presta particolare attenzione ai progetti che dimostrano solidarietà tra i cittadini dell’Unione europea e non solo.

L’opera compiuta nel corso della vita e il lavoro quotidiano delle organizzazioni non sono progetti e pertanto non sono ammissibili.

Ogni persona, gruppo, organizzazione o deputato al Parlamento europeo può presentare una candidatura tramite il portale di registrazione entro il 31 marzo 2023. Per candidare o designare un progetto, utilizzare questo formulario.

Clicca qui per il regolamento del Premio del cittadino europeo 2023.

Per maggiori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte photo e articolo: CNG)