Servizio Civile: al via all'Assemblea Nazionale dei Rappresentati regionali degli Operatori Volontari

di Redazione

Nel corso dell'Assemblea saranno eletti i nuovi rappresentanti regionali e i neo rappresentanti della macroarea Nord e Sud. 

rappresentanza

Si terrà il prossimo 31 maggio e 1 giugno 2021 la XXI Assemblea nazionale per eleggere i rappresentanti regionali e nazionali degli operatori volontari di servizio civile universale. 

L'evento, che si terrà da remoto mediante utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, vedrà la partecipazione degli attuali rappresentanti regionali e i delegati eletti, nonché i quattro rappresentanti nazionali in carica.

Nel corso delle giornate, inoltre, interveranno: il Capo Dipartimento Marco De Giorgi, la Ministra con delega alle politiche giovanili e il Servizio Civile Universale Fabiana Dadone, il Presidente Conferenza Enti Servizio Civile Licio Palazzini, il Presidente Forum Nazionale Servizio Civile Enrico Maria Borrelli, la Presidente della Consulta nazionale per il Servizio civile universale, Feliciana Farnese e la Coordinatrice dell’Ufficio per il Servizio Civile Universale Titti Postiglione

Consulta il programma qui

(Fonte articolo: Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale)