Il Forum dei Giovani di Santa Maria la Carità organizza "Fotonomia13"

di Oriana Giraulo

I giovani ripercorrono attraverso un contest fotografico i 35 anni di storia autonoma della loro città. (Oriana Giraulo - @OrianaGiraulo)

logo_forum_giovani_santa_maria_la_carita “FOTONOMIA13” è il contest fotografico che vuole ripercorrere, a 35 anni di distanza, la storica scissione di Santa Maria la Carità da Gragnano, due cittadine in provincia di Napoli. Nell'ambito delle celebrazioni per l'autonomia sammaritana i ragazzi del Forum organizzano un concorso fotografico che conta sulla collaborazione con la “TDC Studio – Lucia Testa Fotografia”.

Una bella ed importante manifestazione che unisce la tradizione, le nuove tecnologie, e  l’utilizzo dei moderni canali di comunicazione multimodale.

Le foto concorrenti verranno pubblicate su Facebook, tramite la pagina ufficiale “FOTONOMIA13” e potranno essere votate a colpi di “mi piace”, sino al successivo 18 novembre.

Gli scatti migliori costituiranno la Mostra Fotografica allestita in piazza Borrelli, dal 22 al 24 novembre, nell’ambito delle rituali celebrazioni in merito all’autonomia.

Secondo il regolamento:
1) Le foto digitali modificate o meno da effetti e filtri, dovranno essere realizzate in formato quadrato.

2) Il tema del contest è "I luoghi dell'anima di Smlc", paesaggi e personaggi sammaritani.

3) Le foto dovranno essere inviate dal 26 ottobre al 7 novembre 2013 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

4) Il 10 novembre 2013 le foto concorrenti saranno condivise sulla pagina ufficiale Facebook dell'evento "FOTONOMIA13 - Contest Fotografico Autonomia SMLC 2013" 

5) Dal 10 al 18 novembre 2013 le foto potranno essere votate.

6) Le foto migliori costituiranno la mostra fotografica che si terrà dal 22 al 24 novembre presso il centro cittadino di Santa Maria la Carità 

7) I vincitori potranno usufruire di un pacchetto stampa foto gratuito.