Fermenti, chiude lo sportello orientamento dedicato al Bando

di Redazione

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale annuncia la sospensione del numero verde e del servizio mail dedicati

fermentisportello

Venerdì 24 maggio chiuderà lo sportello di orientamento del Bando Fermenti: ad annunciarlo è il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, specificando che la chiusura di tali attività è necessaria a consentire all’Amministrazione di effettuare gli approfondimenti necessari sulle richieste di chiarimenti, che saranno raccolte entro il 24 maggio. Le risposte alle richieste verranno pubblicate sul sito https://fermenti.gov.it/faq-home/ prima della chiusura del bando, prevista per le ore 14.00 del 3 giugno 2019.

Sul sito DPGSCU si legge che, in particolare, dal 24 maggio non saranno più attivi il numero verde dedicato (800.300.081) e il servizio mail offerti dall’incubatore Campania NewSteel (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), né sarà prevista la possibilità di interloquire direttamente con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in merito al Bando.

Una nota del DPGSCU specifica che tale misura servirà a garantire pari condizioni di accesso alle informazioni a tutti i partecipanti.