Consiglio Nazionale dei Giovani, al via il Bando per il nuovo logo

di Giuseppe Meccariello

Il contest è aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni

forumnazionaledeigiovani

A causa dell’istituzione del Consiglio Nazionale dei Giovani, prevista dalla Legge di Bilancio per quest’anno, che subentrerà al Forum Nazionale dei Giovani, è stato indetto un bando per la realizzazione di un nuovo logo vettoriale, che rappresenti al meglio la missione le finalità dell’organo.

Il bando è stato introdotto da una lettera di Maria Cristina Pisani, portavoce del Forum Nazionale dei Giovani, pubblicata il 26 giugno sul sito. “In queste settimane stiamo lavorando alla disciplina del regolamento dell’organismo stesso che subentrerà al Forum Nazionale dei Giovani” ha scritto la Pisani.

“Per completare la costituzione e favorire la partecipazione di tutti e di tutte alla costruzione del nuovo Consiglio Nazionale dei Giovani, abbiamo scelto di affidare a voi la possibilità di realizzare il nuovo logo” ha spiegato. Il Contest è aperto a tutti i giovani in età compresa tra i 18 e i 35 anni, ed è possibile inviare un solo elaborato per partecipante.

Sono ammessi al concorso gli elaborati dei partecipanti che siano conformi al tema oggetto del concorso, non rechino pregiudizi o danno all’immagine del CNG, non evidenzino carattere pubblicitario, non costituiscano apologia di violenza e non incitino al razzismo o a comportamenti discriminatori.

Il lavoro dovrà essere inviato all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Il contest è aperto fino a domani, 4 luglio.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui.
Per visualizzare il bando, cliccare invece qui.