“Find you(th)r creativity!”, il training finanziato da Erasmus+ in ambito creativo lavorativo

di Redazione

Il training si svolgerà in Romania dal 10 al 18 novembre 2019

Creativity

Studio Progetto è partner di invio per il Training Course “Find you(th)r creativity!” proposto dall’associazione SZIT (Youth Organization in Salaj county). Questo training è dedicato ad operatori giovanili, la musica diventa strumento per migliorare il proprio potenziale ed entrare a far parte del mercato del lavoro nel settore creativo. Il tutto attraverso la RMA (Reciprocal Maieutic Approach) e l’utilizzo di nuovi media.

Gli obiettivi del progetto sono: conoscere e condividere i nuovi metodi di lavoro attraverso un’educazione informale; accrescere l’autostima promuovendo la musica come elemento attrattivo e trasformare l’interesse musicale in abilità lavorative; avviare progetti giovanili locali ed europei attraverso la musica e la RMA.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i ragazzi, ne verranno selezionati tra questi 4 che lavoreranno direttamente con ragazzi con minori opportunità. La candidatura dovrà essere inviata alla seguente mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando l’application form nelle ultime pagine dell’allegato, le domande dovranno essere inviate entro la scadenza prevista al 30 settembre. Il training si svolgerà in Romania a Camar, Jud. Salaj dal 10 al 18 novembre 2019. Vitto e alloggio sono coperti dall’organizzazione ospitante, i costi del viaggio saranno rimborsati fino alla cifra di 275€ a partecipante.

(Fonte: Il Portale dei Giovani / Fonte foto: Scanners Inc)