Wedding Planner. Non è il film della bella Lopez ma l'agenzia della napoletanissima Cira Lombardo

di Anna Laudati

Prima o poi mi sposo alla Wedding Planner. L’ideatrice è bella e brava (di Anna Laudati)

cira_lombardo.jpgLa protagonista nel film “The Wedding Planner” era Jennifer  Lopez, ed era la regina e regista dei matrimoni degli altri. Nel film la Lopez, single incallita,  s’innamora, ma dell’uomo sbagliato. Proprio quello di una delle sue tante spose.  Dalla finzione alla realta' anche a Napoli abbiamo la nostra Lopez, è una bellissima donna napoletana, si chiama Cira Lombardo. Tranquille! Non ruba i mariti alle sue assistite. Organizza matrimoni impeccabili ed estremamente eleganti ed emozionanti.  Maestra in quanto ad eleganza e charme, Cira regala emozioni ed organizza matrimoni e cerimonie tra le più cult in Campania e in tutt’Italia.

 Maestra anche nell’organizzare i matrimoni e gli eventi per gli stranieri che amano le location della Campania. La sua agenzia si chiama Wedding and Event Planner e ha sede a Napoli, Piazza dei Martiri. Cosa offre? Tutto in quanto a cerimonie e non solo matrimoni! Le spose che si rivolgono a lei, le chiama le mie ragazze. Quando la si può chiamare? Sempre! "Il mio telefono e' attivo 24 ore su 24, - dichiara sorridente Cira - se non rispondo, è perchè dormo". Lei e' come una sorella, una madre, l'amica del cuore. Il suo obbiettivo primario e' emozionarsi regalando emozioni. Dall'8 gennaio l'agenzia ha anche un la sua testata, un periodico semestrale 'Wedding Luxury', 96 pagine tra alta sartoria, location prestigiose, home design e tutto ruota intorno alle cerimonie.

wedding_luxury.jpgL'idea e' proprio dell'ideatrice della Event e Wedding Planner, Cira Lombardo che ne e' anche il direttore editoriale. La giovane imprenditrice campana è, sin dal 2005, artefice di matrimoni ed eventi d'autore, creati 'su misura' per coloro che si affidano alla sua professionalità. Diretto da Emilia De Gregorio, Wedding Luxury, per la prima uscita e' stato distribuito in 4000 edicole campane, ma l'obiettivo e' quello, gia' con il numero di giugno, di coprire almeno altre tre regioni e di uscire con la versione biligue, cosi da poterla distribuire anche all'estero. Insomma più che un magazine e' una rivista da conservare gelosamente, poiché all'interno sono celati i segreti del matrimonio perfetto made in Napoli, dove l'eleganza e le emozioni sono di casa!

Che dire di Cira Lombardo? Bella e brava.