Intervista a Salvatore Micillo, giovane candidato del Movimento Cinque Stelle in Campania

di Ornella Esposito

ServizioCivileMagazine ha intervistato il giovane candidato del M5S Salvatore Micillo, in occasione dello tzunami tour con Beppe Grillo martedì sera alla Galleria Principe di Napoli. Su SCM la photogallery dell'evento. (Ornella Esposito)

grillo_a_napoli_intervista_micillo Uno tzunami lo è stato di nome e di fatto, Beppe Grillo, che martedì sera è arrivato alla Galleria Principe di Napoli per il suo tour elettorale. Tutti si aspettavano che le sue prime parole (battute) sarebbero state su Cosentino, e infatti non ha deluso le aspettative.

Subito dopo si è scagliato contro la guerra, il redditometro, le televisioni, l’attuale classe politica, i rimborsi elettorali (non solo) ed ha sottolineato che il 60% dei candidati di M5S è donna.

Soprattutto sono persone comuni, «non di polistirolo, gente che la mattina va a lavorare e che è possibile conoscere un mese prima delle elezioni».

Tra questi Salvatore Micillo, giovane trentenne,  laureato in  Relazioni Internazionali e Diplomatiche, co-fondatore del presidio di Libera di Giugliano in Campania, e candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 1.

ServizioCivileMagazine lo ha intervistato, su alcune tematiche di rilievo sociale, poco prima dell’arrivo di Grillo.

Guarda il video:

 

Durante la serata le fotografe Tiziana Cennamo e Maddalena Nardaggio hanno realizzato la photogallery dell'evento.

Visita la gallery

grillo_a_napoli_photogallery_anteprima