#controladroga #vivalavita: un selfie contest per dire no alla droga

di Redazione

In occasione della Giornata Mondiale per la lotta alla droga, nell’ambito della campagna “Viva la Vita” le associazioni Modavi Onlus, Opes Italia e Asi Ciao lanciano il selfie contest “#Controladroga, #Vivalavita”, per veicolare un messaggio positivo finalizzato alla promozione della bellezza di una vita vissuta libera dalle droghe. (Redazione)

selfi-social-04 La partecipazione al contest fotografico è gratuita e si svolge esclusivamente online,dal 26 giugno al 26 luglio, senza alcun limite di foto per partecipante.

Come partecipare? E’ semplice:

  • Scatta un selfie (autoscatto) per la giornata mondiale contro la droga
  • Pubblicalo online su Instagram utilizzando gli hashtag #controladroga #vivalavita. (la foto pubblicata dovrà essere impostata come “pubblica”)
  • Se la tua foto riceverà il maggior numero di mi piace, potrai vincere un bellissimo gadget!!

Le immagini dovranno essere caricate dai partecipanti sul social network menzionato; le immagini prive di hashtag o con hashtag sbagliato non saranno ritenute valide e quindi non potranno prendere parte al contest.

Al termine del contest (26 luglio)  saranno individuati tre vincitori a cui verrà consegnato in premio un gadget (felpa, maglietta, shopping bag, portachiavi, etc…).

Le foto saranno selezionate dalle associazioni promotrici e il giudizio in merito alla selezione è insindacabile

Le foto contrassegnate dall’hashtag #Controladroga #Vivalavita potranno essere riutilizzate dalle associazioni e pubblicate sul sito (www.26giugno.it) e sui social network della campagna con finalità di promozione. Inoltre, le foto potranno essere utilizzate per la realizzazione di un video finale che raccoglierà le immagini più significative. Le immagini non saranno impiegate con finalità commerciali né cedute a terzi. L’autore della foto manterrà comunque tutti i diritti di proprietà intellettuale e gli saranno attribuiti i credits di paternità.

Tutte le foto partecipanti saranno caricate periodicamente sulla nostra pagina Facebook “26 Giugno – Giornata mondiale per la lotta alla droga”.