Laboratorio di Servizio Civile presso il Comune di Nove
Avviso di colloqui per la costituzione di una Short List per la realizzazione del Laboratorio di Servizio Civile da realizzarsi presso il Comune di Nove (VI).
Avviso di colloqui per la costituzione di una Short List per la realizzazione del Laboratorio di Servizio Civile da realizzarsi presso il Comune di Nove (VI).
Sarà il governatore De Luca ad inaugurare la 54esima edizione.
Al via la terza edizione italiana del concorso Young European Heritage Makers: un'opportunità per i giovani di raccontare il patrimonio culturale
Appuntamento al campus delle Scienze sociali il 3 ottobre. In apertura della manifestazione un hackathon degli studenti e l'intervento del premio Nobel per la pace Muhammad Yunus.
Due gli spazi "Giffoni food talk" e il "Giffoni food show".
La delegazione sarà composta da giovani tra i 20 e i 35 anni. Scadenza per l'invio delle application: 15 gennaio 2024.
Dopo dieci anni di abbandono, l'ex sottostazione elettrica cambia volto e diventa sede di un nuovo centro giovanile del Comune di Napoli
Arriva il concorso indirizzato a studenti e studentesse LUMSA di tutte le sedi e ai giovani della rete degli ambasciatori dell’Anno europeo dei giovani 2022.
La Commissione ha aperto un invito a candidarsi rivolto a studenti di giornalismo e giovani giornalisti.
Per il progetto “Amazon Women in Innovation” si può inoltrare la domanda fino al 4 aprile.
L’avviso pubblico del Dipartimento per le politiche giovanili ed il Servizio Civile universale è destinato a Comuni e Unione dei Comuni.
Obiettivo è favorire la partecipazione delle nuove generazioni attraverso i programmi europei.
La formazione pensata per coloro che vogliono entrare in un'impresa sociale.
Il Castello Fienga location d’eccezione dell’evento dedicato alle politiche giovanili.
Una maratona di formazione, eventi e approfondimenti organizzata da Fòrema e Assindustria Venetocentro: 3 eventi con 20 ospiti in 3 sedi prestigiose per discutere di nuove tecnologie, sostenibilità, attrattività, transdisciplinarietà.
Da oggi fino a venerdì 28 la rassegna dedicata ai giovani del Mezzogiorno per orientarli nella scelta di percorsi formativi e professionali.
È stato presentato questa mattina in conferenza stampa a Roma il progetto di educazione finanziaria e sostenibilità dedicato agli studenti universitari di qualsiasi dipartimento.
L'obiettivo è favorire la transizione digitale ed ecologica delle comunità di riferimento dei ragazzi.
Da oggi è attivo un ulteriore tassello di "Puglia ti vorrei", il Programma delle Politiche Giovanili della Regione Puglia.
Un evento dedicato a tutti gli studenti e laureati dei 26 Dipartimenti e delle 4 Scuole dell'Ateneo per facilitare l'incontro tra le realtà aziendali e i giovani federiciani.