#Photogallery

"Noi Europa - Inclusion Target". La photogallery

In questa fotogallery ServizioCivileMagazine ripercorre i tre giorni dell'Agorà sulle politiche giovanili in Campania. (Redazione)

noi_europa_photogallery_2

#Photogallery

Gioni e il Palazzo Enciclopedico: ultima sosta alla 55° Biennale d’Arte di Venezia

Il countdown segna -10 giorni al termine della Mostra Internazionale. Un itinerario per immagini che volge al compimento e intanto si ripropone più social che mai con #lamiabiennalearte. (Ivana Vacca - @IvyLiut)

biennale_2013

#Photogallery

Europa e Giovani, SVE: concluso il XVIII corso di formazione per i volontari europei in Italia

Si è concluso nei giorni scorsi il corso di formazione all’arrivo dei giovani europei che svolgono servizio volontario europeo in Italia. (Pierpaola Cascione)

1456780_10152315540743835_2071431767_n

#Photogallery

Inclusione sociale. A Salerno un corso per giovani europei

Si è concluso il Training Course – Facilitating Tool Box organizzato da Amesci per la creazione di un manuale per la facilitazione dei processi di gruppo. (Pierpaola Cascione)

training_course_amesci

#Photogallery

“Ponticelli non deve morire!” Fotoreportage di un’agonia

L’urlo di speranza di una giovane fotoreporter napoletana che non ci sta a vedere il suo quartiere sotterrato dalla “munnezza”. (Katia Tulipano - @Tullikatia)

ponticelli

#Photogallery

La Riforma del Servizio Civile Nazionale: la photogallery

Le immagini del seminario "La riforma del Servizio Civile Nazionale", che si è tenuto il 16 Luglio 2013 a Roma, presso la Sala Mercede della Camera dei Deputati. (Redazione)

photogallery_riforma_servizio_civile

#Photogallery

Luci d’artista a Salerno

C’era una volta un giardino incantato, con fate, elfi ed un tunnel dorato, draghi infuocati e tappeti volanti sotto un universo di stelle brillanti... (Tiziana Cennamo e Maddalena Nardaggio)

luci_d_artista_salerno

#Photogallery

Un Notre Monde: Amesci a Parigi per la settimana internazionale della solidarietà

Un Notre Monde, che in francese significa un nostro mondo e suona come un autre monde, ossia "un altro mondo" (possibile, come nel celebre slogan del 68) è l'appuntamento annuale della solidarietà internazionale in Val-de-Marne, dipartimento della cintura popolare e multietnica di Parigi. (Claudia De Crescenzo)

un_notre_monde